Informazioni di consegna

Controlleremo la qualità della merce prima della spedizione e forniremo il numero di tracciabilità per tutti i prodotti spediti. Nel nostro negozio, la tua soddisfazione è la nostra massima priorità per i rapporti commerciali a lungo termine tra di noi. Offriamo una politica di restituzione per quei clienti che non sono soddisfatti dei loro prodotti. Ci sono alcune linee guida che devono essere seguite per fare in modo che il reso / cambio proceda senza intoppi.

1.Prima del reso, inviaci un'e-mail prima per l'indirizzo di restituzione e un'autorizzazione al reso senza la quale i resi non saranno accettati. E per favore leggi prima la seguente politica:

R. Inviaci un'e-mail per un rimborso o uno scambio entro 3 giorni dall'arrivo, includi un motivo per un reso e allo stesso tempo scatta una foto per nostro riferimento.

B. Al ricevimento del pacco, si prega di esaminare attentamente l'articolo ordinato. Se hai ricevuto un prodotto di scarsa qualità o un prodotto sbagliato diverso da quello ordinato, scatta una foto dell'articolo e rispediscilo entro 14 giorni dal ricevimento. Devi rispedirci i prodotti nella confezione originale, quindi ti invieremo nuovamente un nuovo articolo o ti rimborseremo.

C. Se desideri restituire il prodotto solo perché non lo desideri, tieni presente che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. è necessario rispedirci i prodotti nella confezione originale e i prodotti non avrebbero dovuto essere stati utilizzati (aspettarsi di provare). La tassa di spedizione originale non è rimborsabile.

D. L'articolo è sotto la tua responsabilità fino a quando non ci raggiunge. Per i tuoi interessi, ti consigliamo di rispedire il pacco tramite un metodo tracciabile.

E.I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.

2.Se si desidera restituire il prodotto ordinato, allegare una nota con le seguenti informazioni :

1) Numero d'ordine

2) Codice prodotto / Nome prodotto

3) Dettagli del motivo del tuo scambio

4) Un rimborso o uno scambio come soluzione

I rimborsi verranno accreditati solo sulla modalità di pagamento originale. Dal rimborso verrà detratta una commissione di rifornimento e gestione del 5%. La sostituzione verrà spedita solo dopo aver ricevuto l'articolo restituito. Dopo aver ricevuto il pacco risintonizzato, ti contatteremo. Si prega di consentire fino a 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso per elaborare il reso o il cambio.