FAQs

D: Il prezzo sul tuo sito web è il prezzo reale, perché è molto più economico del prezzo di mercato?

R: Gestiamo la nostra attività con costi generali inferiori rispetto a un negozio al dettaglio. Non abbiamo bisogno di impiegare molti reparti diversi e non dobbiamo pagare le tante tasse per la pubblicità, l'affitto di un negozio, la richiesta di modifiche ad altri team ecc. Siamo la più grande fabbrica professionale della nostra città ei nostri clienti possono ordinare direttamente dalla nostra fabbrica . Dato che non dobbiamo sostenere questi costi, possiamo trasferire i risparmi sui nostri clienti.

D: Quali sono i vantaggi della creazione di un account?
R: Creare un account con Il nostro negozio ti consente di fare acquisti più velocemente, monitorare lo stato dei tuoi ordini attuali, rivedere i tuoi ordini precedenti e scrivere recensioni sui prodotti.

D: Ho dimenticato la mia password, come posso ricollegarmi?
R: Se hai dimenticato la password, puoi richiedere una nuova password UNA VOLTA solo tramite e-mail. Basta inserire il tuo indirizzo e-mail nella pagina di accesso e ti sarà inviato.

D: Come posso modificare le mie informazioni di contatto?
R: Fai clic sul pulsante "Il tuo account" situato nella parte superiore di qualsiasi pagina. Puoi modificare o aggiungere un indirizzo, modificare la password e visualizzare la cronologia degli ordini.

D: Quali forme di pagamento accettate?
A: Attualmente accettiamo Visa e MasterCard. Il pagamento con carta di credito è sicuro, facile e conveniente presso il nostro negozio, un modo rapido, sicuro e conveniente per ordinare da noi.

D: È sicuro pagare con carta di credito sul tuo sito?
R: Il certificato SSL (Secure Sockets Layer) è il requisito di sicurezza standard per l'e-commerce e altre transazioni online. Un certificato SSL combina la crittografia per proteggere le informazioni mentre viaggiano su Internet e le informazioni sull'identità del proprietario del certificato per proteggerle dalle frodi. Il nostro negozio utilizza un server sicuro con crittografia SSL a 256 bit per fornire il massimo livello di sicurezza delle tue informazioni personali. Il prodotto visualizzato sul nostro negozio significa che ha verificato la nostra identità e che siamo i legittimi proprietari e operatori del nostro sito Web, prevenendo così le frodi.

D: La mia carta non è stata accettata come metodo di pagamento, sebbene sia stata emessa da una delle organizzazioni internazionali sopra menzionate. Perché?
A: I motivi di un rifiuto possono essere:
(a) Fondi insufficienti: è necessario addebitare il conto o estendere l'attuale limite di credito;
(b) La tua carta è su una "lista nera" - è stata segnalata come rubata, smarrita o bloccata dal titolare della carta;
(c) L'emittente della carta non autorizza le transazioni di e-commerce: è necessario contattare la banca emittente e chiedere di attivare questo servizio. Naturalmente questo può essere verificato anche quando il cliente sceglie un certo tipo di carta, perché ci sono alcune banche che non consentono questo tipo di transazioni;
(d) Non è stato possibile contattare la banca emittente della carta ei limiti definiti "sostitutivi" non consentono transazioni di e-commerce o esiste un valore massimo specifico della transazione. Dovrai chiamare la tua linea di assistenza bancaria utilizzando i numeri di telefono stampati sul retro della tua carta di credito / debito. La banca che ha emesso la carta è l'unico luogo in cui è possibile trovare informazioni realistiche sull'incidente della transazione.

D: Come fare se ho domande sul pagamento?
R: Inviaci un'e-mail in caso di domande sul pagamento. Si prega di citare il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail e il nome.

D: Come posso annullare un ordine?
A: Se non desideri l'ordine che effettui, devi contattarci entro 6 ore in modo che possiamo fare per te. Si applica una penale del 15%. La maggior parte degli ordini viene spedita entro 1-2 giorni dalla data dell'ordine. Gli ordini spediti non possono essere annullati.

D: Dopo quanto tempo spedisci gli ordini dopo che li ho inseriti?
A: Il nostro obiettivo è spedire gli ordini il più velocemente possibile. Consegneremo la merce tramite EMS, TNT, DHL o UPS entro 48 ore dalla ricezione dei fondi. Di solito, l'invio in USA richiede 5-7 giorni lavorativi, Francia 6-8 giorni lavorativi, Australia 5-6 giorni lavorativi, Canada 6-8 giorni lavorativi e Spagna 6-8 giorni lavorativi. Se hai esigenze di spedizione urgenti contattaci via e-mail. Oppure scegli il tuo espresso più veloce preferito.

D: Posso ottenere uno sconto quando ne ordino di più?
A: Sì, decisamente! Acquistare di più è sempre il benvenuto! Vi preghiamo di contattarci con maggiori dettagli come stili e quantità in modo che possiamo offrirvi il miglior prezzo dopo lo sconto.

D: Memorizzerai i dati della mia carta di credito?
A: No! Per le carte emesse con VISA, le informazioni sulla carta vengono elaborate direttamente dai sistemi della banca, tramite i server del nostro sito, tutti i flussi di dati delle transazioni sono protetti utilizzando la tecnologia più recente disponibile.
Per le carte emesse da altre organizzazioni, queste informazioni vengono crittografate utilizzando algoritmi di crittografia proprietari e archiviate in ambienti senza alcun accesso online o remoto. Le informazioni vengono conservate solo per il tempo necessario nel caso in cui il titolare della carta richieda uno storno di addebito.

D: Qual è la tua politica sulla privacy?
R: Manteniamo rigorose procedure sulla privacy per le tue informazioni personali e non condividiamo né vendiamo le tue informazioni personali a nessuno. Raccogliamo solo le informazioni necessarie per l'ordinazione come il nome dell'azienda, i numeri di contatto e l'indirizzo di spedizione, nonché le informazioni di pagamento (anche se non online).

D: Se non sono soddisfatto del prodotto, posso restituirlo e riavere i miei soldi?
A: Sì, puoi. Abbiamo una politica di restituzione garantita di 30 giorni. Ci impegniamo per la tua completa soddisfazione. Nell'improbabile caso di difetti di fabbricazione, sostituiremo / ripareremo i prodotti senza alcun costo per il cliente.
Per restituire un articolo, è necessario inviarci un'e-mail e informarci del motivo. Ti forniremo quindi ulteriori istruzioni.
La merce deve essere restituita entro 8 giorni dalla data di ricevimento - tutti gli imballaggi e le etichette originali. Accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale, escluse le spese di rifornimento / elaborazione del 15% e le spese di restituzione del 10%. Tutte le spese di spedizione associate alla restituzione della merce sono a carico del consumatore.

D: Se desidero scambiare il prodotto, cosa posso fare per esso?
A: Per cambiare un prodotto, è necessario inviarci un'e-mail e informarci del motivo. Ti forniremo quindi ulteriori istruzioni. La merce può essere cambiata entro 3 giorni dalla data di ricevimento a condizione che non sia mai stata indossata e nelle condizioni originali con tutti gli imballi e le etichette originali. Quando restituisci un articolo per un cambio, assicurati che il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e istruzioni siano chiaramente indicati. Tutti i costi di spedizione associati allo scambio di merci sono a carico del consumatore.
Ti consigliamo vivamente di utilizzare la spedizione tracciabile, poiché non saremo responsabili per eventuali pacchi smarriti. Per gli ordini all'estero, questo processo può richiedere fino a 18 giorni.

D: Come faccio a monitorare il mio ordine?
R: La maggior parte degli ordini può essere tracciata accedendo al sito Web EMS. Dopo aver effettuato gli ordini qui, riceverai un'e-mail con la conferma dell'ordine con il numero di tracciamento online entro 48 ore. Contattaci via e-mail se hai bisogno di ulteriore assistenza per il monitoraggio.